Come tutto è cominciato…
Parigi, anni 60, i primi segnali di benessere, i primi segnali di un mondo che sta cambiando, che ha voglia di crescere e di essere bello. Questa città rappresentava e rappresenta ancora il simbolo della bellezza e della moda. Molti brand di questi settori sarebbero diventati famosi e conosciuti in tutto il mondo partendo da lì. In quegli anni un chimico italiano, farmacologo e professore universitario rimase affascinato da tanta bellezza e decise che avrebbe fatto parte di questo mondo e che ne sarebbe stato uno degli artefici. Quest’uomo si chiamava Santino Ghemasi.
Nasce così il sogno Linda Kristel. Negli anni 80 Santino torna a casa, in Italia, nella sua amata Milano, sviluppando e facendo crescere questo sogno, con professionalità, serietà e ingegno. La sua passione e competenza lo portano a sviluppare una linea di prodotti cosmetici professionali per tutti i tipi di pelle.
Collabora con le migliori aziende specializzate, portando il marchio Linda Kristel ad essere conosciuto in molti paesi.
La nostra filosofia…
La sua filosofia è sempre stata quella di sviluppare prodotti di bellezza per veri professionisti nel settore dell’estetica. Aveva capito che medici dermatologi ed estetisti professionisti avevano molto a cuore i loro clienti, e lui avrebbe dato a loro tutti i migliori prodotti per prendersene cura.
Perché ogni persona ha la sua storia disegnata sulla propria pelle e non può un solo trattamento essere uguale per tutti. Questo ha portato Linda Kristel ad essere all’avanguardia nella ricerca, e a sviluppare sempre nuovi prodotti.
Ecco, questa è la nostra piccola bella storia.
Questa è Linda Kristel.
Una storia di bellezza.